Ambulatorio Veterinario Marino -logo
Chiamate il +39 331 3514323
 per prendere appuntamento

Ambulatorio veterinario

Ambulatorio di chirurgia generale veterinaria a Frattocchie

Promozione emocromo, vaccino leishmaniosi e test leishmaniosi

Da Ambulatorio Veterinario Marino a Frattocchie siamo a disposizione della nostra clientela con un servizio veterinario completo, in grado di soddisfare tutte le necessità degli animali da compagnia e di donare serenità a loro e ai loro padroni. Infatti le nostre prestazioni non comprendono solo i servizi veterinari di routine, ma anche le vaccinazioni, indispensabili per tutti gli animali domestici, con i relativi richiami da eseguire secondo tempi specifici; le analisi cliniche, le radiografie e le ecografie, e i servizi di chirurgia generale. Infatti, il nostro studio è ambulatorio di chirurgia generale veterinaria, dove eseguiamo quotidianamente interventi di sterilizzazione per cani e gatti.
Contattateci per appuntamenti

Esami e analisi cliniche

Ambulatorio di chirurgia generale veterinaria e centro vaccinazioni, il nostro studio veterinario di Frattocchie è un affermato centro diagnostico. Presso l'ambulatorio eseguiamo analisi cliniche come esami del sangue, ecografie e radiografie utilizzando solo attrezzature di ultima generazione e, grazie alla disponibilità di uno staff medico altamente qualificato e attento alle necessità degli animali, siamo in grado di metterli completamente a loro agio, in modo da evitare ogni tipo di stress ai vostri piccoli amici.

Le vaccinazioni e i richiami

Per proteggere i vostri animali dalle principali malattie infettive rivolgetevi al nostro studio, che a Frattocchie è ambulatorio di chirurgia generale veterinaria e anche centro vaccinazioni. Presso lo studio veterinario diretto con passione dal Dr. De Luca, e se richiesto anche a domicilio, siamo disponibili per eseguire tutte le vaccinazioni e i richiami obbligatori che cani e gatti devono necessariamente effettuare per vivere in piena salute la loro quotidianità.

Referto Analisi Rapidi

L'ambulatorio si avvale di un altissimo laboratorio analisi IDEXX con tempi di risposta in pochissimi minuti, eseguiamo anche gli snap test rapidi per lehsmania, ricchezia, giardia, progesterone, parvovirosi, malattie infettive, fiv-felv per gatti.
Effettuiamo esame delle feci più esame parassitologico della giardia. Analisi di laboratorio pronte in 15 minuti.

Radiologia Digitale

Ambulatorio veterinario con servizio radiologia digitale con refertazione immediata.
Centro lettura ufficiale CE.LE.MA.SCHE per la ricerca e lo studio della displasia dell'anca e del gomito del cane.
Effettuiamo esami di radiografia completi quali:
- Rx Torace
- Rx Addome

Per prenotare analisi cliniche e radiografie compilate il modulo

Contattateci